essse accademia

Un' oasi immersa nella città...

Il viaggio in Essse Accademia è un viaggio dove lo spazio e il tempo si annullano.

È un'oasi interiore

SALA PESI:

dotata di macchine Technogym di ultima generazione. Moduli kinesis lungo le pareti, rastrelliere con manubri, panche e macchine cardio sono distribuite in uno spazio del tutto unico, dove sobrietà e silenzio favoriscono la concentrazione per allenarsi.

 

approfondimento


SALE YOGA:

ampie e spaziose, sono ideali per praticare in sicurezza garantendo il distanziamento necessario.

 

approfondimento


SALA MEDITAZIONE:

il Kayakalpa, simbolo nella tradizione dello Yoga, di ringiovanimento e rigenerazione, accoglie coloro che ricercano pace e quiete per poter meditare. Qui la mente si placa, il respiro si calma. Il tutto per una ricerca di sé.


SALA FUNCIONAL TRAINING:

dai muri ricoperti di boiserie e soffitto decorato, troviamo una vasta scelta di attrezzature per allenare il corpo con lavori a circuito e dinamiche al sacco che incrementano la resistenza, la coordinazione e la forza esplosiva.

 

approfondimento


AYURVEDA:

profumi d'incenso dall'aroma delicato ed orientale accolgono nella sala Ayurveda. L'Oriente è qui. In questa stanza i portali esotici con raffigurazioni indù, appesi alle pareti, le luci calde ed una musica soave di sottofondo predispongono all’esperienza dei massaggi e dei trattamenti di Essse Accademia.

 

approfondimento


DOJO:

Il DOJO è il Luogo dove si pratica la Via. Qui si esercita l’Ai-jutsu, arte marziale che trova le sue radici nell’antico Giappone per diventare attraverso lo studio dei Kata del Guru Maharishi Sathyananda meditazione in movimento.

 

approfondimento